Drype ha sede a Marmirolo, Mantova.
È una realtà creata all’inizio del 2023 che si occupa della realizzazione di impianti di irrigazione automatica, di progettazione di giardini, spazi verdi e di impianti per il recupero delle acque. Nata con l’intento di fornire una visione più moderna e funzionale delle attuali alternative sul territorio, vanta l’esperienza di esperti nel settore idraulico, professionisti ingegneri ed architetti del paesaggio, tecnici preparati e aggiornati.
Mission
Trovare e riunire soluzioni tecnologiche per realizzare impianti e giardini sostenibili dal design ricercato, facili da mantenere con consumi idrici contenuti. Collaborare con realtà leader nel settore per ottimizzare gli spazi esterni
Vision
Un’alternativa funzionale a cui rivolgersi per soddisfare ogni proprio desiderio, realizzando l’outdoor dei propri sogni ed offrendo il referente ideale che si occupi interamente di tutti gli aspetti, dalla progettazione al mantenimento degli spazi verdi e degli impianti annessi. Ogni dettaglio non è lasciato al caso ed eseguito in maniera professionale da tecnici competenti, permettendo al cliente di fare una scelta consapevole non solo dal punto di vista estetico, ma anche di quello funzionale, del risparmio ed economico: questa è la DrypeVision!
La gestione di un giardino richiede attenzione: scelta di piante, irrigazione, potatura e cura.
Ottimizzare l'uso dell'acqua, evitare sprechi e garantire una crescita sana delle piante.
Il recupero delle acque è fondamentale per sostenibilità, risparmio e tutela dell'ambiente.
Il recupero delle acque è fondamentale per sostenibilità, risparmio e tutela dell'ambiente.